Modalità di consegna
SPEDIZIONI E MODALITÀ DI CONSEGNA
Ogni spedizione contiene:
- i/il prodotti/o ordinati/o;
- eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
- eventuale materiale informativo e di marketing;
- eventuali gadget.
La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Sito web del Venditore può avvenire secondo la seguente modalità.
Consegna a domicilio del Cliente
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull'Ordine con spedizione assicurata.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l'integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione alla Gioielleria Amantia & Figli S.r.l. anche contattando il servizio clienti tramite e-mail a ordini@amantia.it.
In Italia spediamo con corriere espresso in 24/72 ore con consegna assicurata e firma alla consegna. All’estero spediamo con corriere espresso e i tempi variano a seconda del Paese. Quando l’Ordine viene spedito, si riceve un’e-mail con il tracking code della spedizione, ossia il codice di tracciamento con un link che rimanda al Sito del corriere e allo stato della spedizione. Questo numero, il tracking code, serve a monitorare l’andamento della spedizione e la data prevista per la consegna. Gli ordini con articoli immediatamente disponibili, con pagamento effettuato con carta di credito, PayPal o contrassegno effettuati entro le ore 16:00 vengono spediti entro la sera stessa oppure entro 24 ore se l’articolo si trova in uno dei nostri negozi. Per tutti gli ordini che comprendono articoli in prenotazione la data è indicata al momento della conferma Ordine.